Spedizioni e resi.

Spedizione del tuo pacco

La merce si intende resa f.co nostro magazzino di Milano. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se spedita in Porto Franco. Le spedizioni, qualora la spedizione sia commissionata alla Plus Technologies SRL, sono da noi assicurate contro furto e danneggiamento anche parziale. Per rendere operante tale assicurazione, la ricezione del vettore di spedizioni con colli mancanti o danneggiati, anche parzialmente, deve essere effettuata "con riserva". La copia dell'accettazione "con riserva" della spedizione ci dovrà essere spedita con la segnalazione dell'eventuale danno o furto.

Resi e reclami

Non si accettano reclami trascorsi 8 giorni dalla consegna della merce ed in ogni caso la merce deve pervenire con imballo originale immacolato così come ogni altra componente dell’apparecchiatura che non deve essere stata utilizzata.

Pacchi

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere BRT con controllo e consegna con firma. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Spese

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.