
Supporto gratuito e immediato
Assistenza?
Al tuo fianco con il migliore servizio del mercato.
- ASSITENZA GRATUITA SU TUTTI I PRODOTTI
- INTERVENTO IN TEMPI SUPER RAPIDI
- ACCOUNT DEDICATO PER TE
Driver aggiornati e portale produttore:
Area Download
Effettua il download degli ultimi driver di stampa disponibili per Microsoft Windows, OS, Linux dal portale del produttore della tua stampante e resta aggiornato. Puoi visionare anche pratici video riguardo alla manutenzione ordinaria e alla pulizia tramite Cleaning Kits. Tieni d’occhio le ultime versioni del software CardPresso oppure, se non possiedi ancora una licenza, richiedi una consulenza specifica in base alle tue esigenze di stampa e di connessione con database o programmazione elettronica.

Assistenza Stampanti per Badge e Tessere PVC
Portale del produttore
Se ti occorre qualche suggerimento specifico, oppure vuoi verificare la presenza di Driver di stampa aggiornati per ambiente Windows, OS o Linux, puoi consultare da qui il portale del rispettivo produttore della tua stampante:
Richiedi un RMA al nostro laboratorio:
Compila il modulo
Dopo aver compilato il modulo potrai spedire direttamente il tuo prodotto al nostro laboratorio, senza aspettare altre conferme, in modo semplice e pratico. Successivamente alla ricezione riceverai nostra comunicazione sui test effettuati e sui prossimi passi. Le stampanti devono pervenire in Porto Franco, con il tuo corriere convenzionato (se non ne possiedi uno, puoi richiedere il nostro servizio aggiuntiva di presa e riconsegna merce al tuo indirizzo). Tutti i dispositivi devono pervenire in imballo originale e con causale “Conto Riparazione”: se non sei più in possesso dell’imballo originale puoi fabbricarne uno idoneo alla spedizione prestando la massima attenzione. Allegare: alimentatore originale, consumabile da te utilizzato, test di stampa effettuati. Indirizzo di spedizione: Plus Technologies SRL c/o Magazzino – Viale Lucania, 8 – 20090 Buccinasco (MI).