Apart from the evident link to the actual self-winding quality present in this kind of fake watches fresh watch from Genevan model, Baume & Mercier, some may possibly question my personal selection of (bass speaker)title.
  • STAMPANTE CARD – IDP SOLID 210 USB PRINTER

    IDP SOLID 210 è il modello entry level “Super-Compatto” del produttore IDP. Possiede un caricatore manuale Easy Load, una velocità di stampa di circa 25 secondi per card a colori in quadricromia, oppure circa 5 secondi per tessere PVC personalizzate ad un colore. È perfetta in ogni ambiente lavorativo in cui l’esigenza è quella di emettere quantità giornaliere medio piccole di badge e carte plastiche in alta qualità. Help Desk & Teleassistenza gratuita per sempre, senza limiti.

     

    • ALTA QUALITÀ DI STAMPA
      Offre una qualità di stampa ad alta definizione di ultima generazione
    • FACILE DA USARE
      Grazie al carico manuale Easy Load stampi subito le tue tessere
    • SUPER VELOCE
      Stampa a colori i tuoi badge in meno di 30 secondi
    • ECONOMICA
      La soluzione più vantaggiosa per la stampa di ogni tipologia di carte plastiche
    495,00 + IVA

    653337

  • STAMPANTE CARD – IDP SOLID 310 USB PRINTER

    IDP SOLID 310 è la stampante IDP più venduta per la produzione di badge, tessere e card PVC. Possiede una pratico caricatore da 100 tessere, una buona velocità produttiva che la rende perfetta in ogni tipo di emissione ed il collegamento USB. È disponibile su richiesta anche Fronte/Retro automatica e possiede caratteristiche uniche sul mercato per ciò che riguarda la qualità di stampa fotografica! Help Desk & Teleassistenza gratuita per sempre, senza limiti.

     

    • DEFINZIONE DI STAMPA BADGE PROFESSIONALE
      La tecnologia termografica di ultima generazione per produrre badge
    • SEMPLICE DA UTILIZZARE
      Carico automatizzato e installazione guidata per stampare subito
    • VELOCISSIMA
      Stampa a colori i tuoi badge in meno di 20 secondi
    • ECONOMICA
      Costo stampa tra i più economici del mercato delle stampanti badge
    595,00 + IVA

    653011

  • STAMPANTE CARD – IDP SOLID 510 USB PRINTER

    IDP SOLID 510 è la stampante TOP di gamma di IDP. Produce notevoli quantità di card personalizzate grazie al caricatore da 100 (estendibile a 200), altissime velocità produttive ed una configurazione impareggiabile sul mercato. Inoltre la stampante è upgradabile nel tempo, permettendoti di installare anche in un secondo momento qualsiasi tipologia di tecnologia, dalla banda magnetica ai chip contactless RFID e NFC. Help Desk & Teleassistenza gratuita per sempre, senza limiti.

     

    • ALTE PRESTAZIONI DI PRODUZIONE
      La tecnologia di stampa IDP è ai vertici del mondo delle Card Printers
    • COVER IN METALLO PER PRODUZIONI MASSIVE
      La stampante di fascia professionale IDP per medio/grandi volumi di card PVC
    • VELOCE E PERFORMANTE
      Stampa ad alta velocità alla migliore risoluzione del mercato
    • ECONOMICA
      Costo stampa tra i più economici del mercato delle stampanti badge
    999,002.195,00 + IVA
    IDP SOLID 510 STAMPANTE BADGE

    STAMPANTE CARD – IDP SOLID 510 USB PRINTER

    999,002.195,00 + IVA

    653011-1

Il produttore di stampanti tessere PVC più innovativo

Negli ultimi anni il brand coreano IDP si è imposto sul mercato internazionale come uno dei migliore player nello studio e nella produzione di soluzioni per il Card Management, incrementando il portfolio prodotto di ulteriori soluzioni per la personalizzazione di tessere PVC di alto profilo.

Diversificando i mercati di riferimento ha creato nuovi device che si adattano ad ogni tipo di produttività e di utente, da chi vuole emettere una card PVC alla volta per via dei bassi volumi a chi invece ha produzioni massive e importanti.

La linea di stampanti IDP ricopre ogni ciclo produttivo anche per ciò che riguarda la programmazione della tecnologia RFID e CONTACT CHIP, oltre alla classica codifica della banda magnetica destinata ad apri porta e accesso aziendale.

Stampanti card IDP: i modelli SOLID

Dall’esperienza pluriennale nel mondo delle carte plastiche e tessere in PVC di identificazione nasce la nuova linea SOLID!

La linea IDP SOLID, composta da tre versioni di stampanti termografiche a sublimazione diretta tradizionale, riesce a ricoprire gran parte delle esigenze del mercato di oggi ed è già pronta per tutte quelle applicazione che stanno nascendo in termini di emissione istantanea di badge PVC.

Ecco come è composta:

  • STAMPANTE IDP SOLID 210: questo modello di stampante badge è l’ideale per le piccole produzioni di tessere e card PVC. Possiede un caricatore manuale ed il fronte retro manuale ed ha dimensioni molto compatte (è la stampante con le dimensioni più contenute del mercato!)
  • STAMPANTE IDP SOLID 310: è la versione più commercializzata di IDP. Possiede un caricatore automatico da 100 badge PVC ed è perfetta per le strutture di media grandezza che devono creare tessere di riconoscimento e identificazione. Può disporre di modulo Dual Side e magnetizzatore.
  • STAMPANTE IDP SOLID 510: è la versione Top di gamma. Oltre ad un caricatore che arriva fino a 200 tessere e la maggiore velocità di stampa disponibile, è in grado di stampare e codificare card tecnologiche come badge RFID e tessere con trasponder integrato.

Integrazione ai massimi livelli di mercato

Le stampanti card IDP SOLID hanno una caratteristica importante che le differenzia dalle altre stampanti badge del mercato: gestiscono al meglio le integrazioni con software terzi, ovvero software che possono avere l’esigenza di integrare la stampa di un badge.

Se la tua applicazione prevede anche la stampa di una tessera PVC potresti pensare di integrare una stampante IDP che, al suo interno, possiede un’ampia memoria utile a dialogare con il tuo progetto software (sia per ciò che riguarda la stampa, sia per ciò che riguarda la codifica di una tecnologia – a contatto oppure RFID).

I nastri quadricromia e monocromatici di IDP

Punto di forza legato alle stampanti IDP è certamente il materiale di consumo, ovvero i nastri a colori (quadricromia) e monocromatici.

Questo materiale è stato ottimizzato nel tempo dal reparto Ricerca e Sviluppo di IDP per consentire ai propri utenti di personalizzare al meglio le carte plastiche alla massima definizione disponibile e con il minore costo/stampa possibile. Potrai quindi personalizzare card molto nitide, brillanti, con alta risoluzione ma allo stesso tempo potrai contare su un’ottimizzazione dei costi perfetta.

I ribbon a colori e monocromatici di IDP vengono forniti con il rullo di pulizia incluso. Questo ti permette di gestire la manutenzione della tua stampante IDP al meglio, trovandola sempre pronta a stampare quando ne hai necessità.

Il nostro consiglio sulle stampanti card IDP

Il nostro consiglio sulle stampanti IDP è certamente legato alle configurazioni, ampie e perfette per ogni applicazione.

Possiamo gestire insieme l’integrazione di moduli esterni di codifica delle tecnologie e della programmazione, ad esempio, di una RFID. IDP ha creato dei device “aperti”, in grado di soddisfare praticamente tutte le esigenze possibili di oggi e di domani.

Il produttore consente di installare dei moduli di codifica della card PVC già pronti, oppure ti permette di scegliere il modulo che desideri e di integrarlo nella tua nuova stampante badge IDP!

Ti forniamo tutto il supporto per queste applicazioni, aiutandoti al meglio sia per ciò che riguarda le stampanti termografiche, sia per il software che dovrà pilotarle durante la tua stampa di tessere e card PVC.

 

Menù

Richiedi un campione gratuito
(ricevilo in 48h)

Ci serve solo sapere cosa devi stampare

Preferisci spiegarci a voce?
Chiamaci direttamente::

02.89.300.930 - Milano

06.52.834.385 - Roma

(lun-ven da 9:00 alle 18:30)