Spediamo in fretta, senza sorprese.

Abbiamo scelto i migliori corrieri per essere veloci e affidabili nel trasporto

Spedizione del tuo pacco

La merce si intende resa f.co nostro magazzino di Milano. Le spedizioni sono da noi assicurate contro furto e danneggiamento anche parziale. Importante: per rendere operante tale assicurazione, in caso di ricezione di spedizioni con colli mancanti o danneggiati, anche parzialmente, deve essere effettuata “con riserva”. La copia dell’accettazione “con riserva” della spedizione ci dovrà essere spedita con la segnalazione dell’eventuale danno o furto.sono da noi assicurate contro furto e danneggiamento anche parziale. Per rendere operante tale assicurazione, la ricezione del vettore di spedizioni con colli mancanti o danneggiati, anche parzialmente, deve essere effettuata “con riserva”. La copia dell’accettazione “con riserva” della spedizione ci dovrà essere spedita con la segnalazione dell’eventuale danno o furto.

Resi e reclami

Il GRUPPO PLUS TECHNOLOGIES è particolarmente attento alle esigenze e aspettative dei propri clienti. Ci auguriamo sempre che tu sia pienamente soddisfatto degli acquisti effettuati, ma se per cambi idea qui ti spieghiamo cosa puoi fare per restituire un articolo.

Qualora avessi dei ripensamenti sull’acquisto puoi comunque decidere di restituirci l’articolo entro 30 giorni di calendario dalla sua consegna.

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all’acquisto di qualsiasi prodotto su PLUSCARD.IT, ad eccezione di:

  • articoli confezionati su misura (es. consumabili e cards) o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi / scadere rapidamente,
  • articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni,
  • prodotti software le cui confezioni – ove presenti – siano state aperte o i relativi sigilli siano stati rimossi,
  • giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni,

Se acquisti in qualità di “consumatore”, in caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere il rimborso del prezzo dell’articolo, e delle spese relative alla modalità di spedizione più economica offerta da PLUS TECHNOLOGIES sostenute per ricevere l’articolo. 

Se invece recedi oltre il termine di quattordici giorni di calendario in conformità alla politica dei resi di PLUS TECHNOLOGIES, oppure se acquisti in qualità di “professionista” , ti rimborseremo il prezzo del prodotto ma non le spese di spedizione sostenute.

Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci entro i termini indicati:

  • contattando telefonicamente il nostro Customer Care al numero 02.89.300.930
  • inviando una mail all’indirizzo plus@pluscard.it indicando il codice del documento di trasporto relativo alla tua merce

Sei inoltre tenuto a restituirci i prodotti seguendo queste istruzioni:

  • imballo originale non aperto o manomesso, anche in minima parte o deteriorato in minima parte (il costo del nuovo imballo potrà essere scalato dall’importo restituito)
  • materiale non utilizzato e non manipolato
  • imballo neutro, come ricevuto da PLUS TECHNOLOGIES (senza nastro adesivo di terzi, oppure usando nastro neutro)

Rimborseremo il prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, entro 20 giorni dal ricevimento della tua comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà quando non avremo ricevuto l’articolo e l’avremo pienamente controllato in tutte le sue caratteristiche e funzionalità.

I costi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Ti preghiamo di imballare il prodotto sempre adeguatamente

Pacchi

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere BRT con controllo e consegna con firma. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Spese

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione/zona. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Ancora qualche dubbio?

Chiamaci al 02.89.300.930 (lun – ven dalle 9:00 alle 18:00)
Oppure scrivici a plus@pluscard.it

Main Menu

Richiedi un campione gratuito
(ricevilo in 48h)

Ci serve solo sapere cosa devi stampare

Preferisci spiegarci a voce?
Chiamaci direttamente::

02.89.300.930 - Milano

06.52.834.385 - Roma

(lun-ven da 9:00 alle 18:30)