Apart from the evident link to the actual self-winding quality present in this kind of fake watches fresh watch from Genevan model, Baume & Mercier, some may possibly question my personal selection of (bass speaker)title.
  • STAMPANTE CARD – DNP CX-D80

    DAI NIPPON DNP CX-D80 è progettata per ottenere una qualità di stampa affidabile ed eccezionale, adatta a produrre ogni tipo di card, tessere e badge. Crea loghi, foto, sfondi ed effetti speciali con una definizione ricca e accurata e molto dettagliata, grazie alla stampa su film interposto a ritrasferimento. Help Desk & Teleassistenza gratuita per sempre, senza limiti.

     

    • PRESTANTE QUALITÀ DI STAMPA RE-TRANSFER HD
      Offre una qualità di stampa ad altissima definizione Re-Transfer HD
    • EFFICIENTE CAPACITÀ DI CARICO
      Grazie al carico automatico da 200 schede ed al fronte retro automatico stampi subito le tue tessere
    • TECNOLOGIA RE-TRANSFER “FAST”
      Stampa a colori, a tecnologia Re-Transfer, i tuoi badge in meno di 30 secondi
    • UPGRADE
      Richiedi gli upgrade, anche successivamente all’acquisto, per banda magnetica – chip – Rfid

    CHIAMACI PER UNA QUOTAZIONE

    Telephone Receiver on Twitter Twemoji 12.1.6 02.89.300.930

    CHIAMACI PER UNA QUOTAZIONE

    CX-D80SR

Le nuove stampanti DNP Re-Transfer per badge e card PVC

Le stampanti termografiche per badge e tessere PVC Re-Transfer sono molteplici ma, se sei alla ricerca di un prodotto di fascia alta, le nuove stampanti DNP Card Printer sono il prodotto corretto per la tua applicazione professionale.

Questi nuovi device lavorano con una meccanica molto solida, dalla scocca industriale completamente in acciaio e sono particolarmente indicate per volumi medio/alti di badge ID e tessere a colori. Possono essere collegati alla tua rete aziendali per stampare simultaneamente da più postazioni, caratteristica necessaria se hai bisogno di allestire un centro servizi / centro stampa card PVC e badge.

Tecnologia di stampa DNP a ritrasferimento

La tecnologia su cui le stampanti DNP si basano è il ritrasferimento termico su carta plastica. Di cosa si tratta?

Questa particolare tecnologia di stampa produce la grafica a colori, attraverso la testina di stampa, su un film interposto che – successivamente – viene laminato sulla superficie della tessera. Questo permette di ottenere maggiore qualità fotografica ma consente anche di poter personalizzare card di svariato tipo e di svariato materiale, come il policarbonato o l’ABS.

La durata di una tessera stampata attraverso la tecnologia DNP è del 30% maggiore rispetto ad una normale tecnologia termografica.

Le stampanti DNP CX-D80

Il prodotto di punta di questo brand è la DNP CX-D80, una stampate Re-Transfer, di altissimo profilo e grande valore.

È composta da un caricatore automatizzato da 200 schede, il fronte retro anche automatico (la versione Single Side prevede comunque il dispositivo brand-remedy per far sì che la tessera venga stampata correttamente) e una elevata velocità di stampa.

I nastri sono ad elevata capacità, con ben mille stampe per ogni consumabile (NASTRO COLORE YMCK + FILM RETRANSFER).

Potresti voler integrare qualche modulo per gestire programmazione di diverso tipo, ecco un esempio:

  • MAGNETIZZATRE DI BANDA MAGNETICA PER DNP CX-D80
  • SMART CARD ENCODER (A CONTATTO) OMNIKEY – ALTRO.
  • CONTACTLESS R/W DI TIPO NFC (13,56MHZ ISO14443)

Attività di manutenzione On Site – CoverPlus

Solitamente i modelli di stampanti DNP CX-D80 vengono commercializzati con un programma per la manutenzione ad hoc. È molto importante dotare queste stampanti del giusto programma di manutenzione e mantenere sempre perfette le condizioni di questi device professionali di emissione badge.

Il contratto di manutenzione CoverPlus legato alle stampanti DNP ti permette di stampare le tue tessere PVC in tutta tranquillità, lasciando a noi sia le attività ordinarie sia quelle straordinarie legate appunto alla manutenzione.

Gestiamo interventi programmati sulla tua DNP, oppure ti forniamo direttamente un muletto in caso di trasporto della stampante nel nostro laboratorio.

I consumabili della linea CX-D80

Come accade per tutte le altre stampanti termografiche per badge e tessere PVC, anche le stampanti DNP CX possiedono del consumabile certificato che suggeriamo di utilizzare. Questi nastri a colori e questi film di ritrasferimento immagine garantiscono stampe sempre nitide, brillanti e perfette.

Queste stampanti di fascia alta e professionale, avendo a disposizione anche dei moduli di sovralaminazione card PVC a corredo, potrebbero installare anche dei nastri di laminazione. Puoi utilizzare nastri di laminazione standard se la tua esigenza è quella di proteggere ulteriormente le tue tessere dall’usura – oppure puoi usare nastri di laminazione olografici se vuoi donare un tocco di unicità in più alle card (e proteggerle!).

Il suggerimento di Pluscard sulle DNP CX-D80

Se sei alla ricerca di un prodotto completo, da integrare nella tua linea di produzione per creare card in PVC in modo professionale, DNP CX-D80 è il prodotto che fa per te. Puoi configurarlo come vuoi e puoi richiederci qualsiasi sevizio di pre-configurazione del tuo nuovo device per tessere e carte plastiche stampate.

Il nostro consiglio è quello di abbinare alla stampante DNP CX-D80 anche un software di pari livello! Potrai lanciare quantità medio/alte di tessere totalmente personalizzate con foto, dati variabili, sfondi e background differenti – il tutto collegandoti anche a database semplici Excel oppure anche più grandi (MySQL).

Produci in tutta sicurezza e certezza del risultate i tuoi badge con CX-D80.

Menù

Richiedi un campione gratuito
(ricevilo in 48h)

Ci serve solo sapere cosa devi stampare

Preferisci spiegarci a voce?
Chiamaci direttamente::

02.89.300.930 - Milano

06.52.834.385 - Roma

(lun-ven da 9:00 alle 18:30)