Assistenza gratuita e immediata

Hai bisogno di assistenza?
Noi ci siamo.

COPERTINA LANDING ASSISTENZA img

Richiedi RMA

Richiedi assistenza su un
prodotto già acquistato

Come funziona:

Dopo aver compilato il modulo, potrai spedire direttamente la stampante presso il nostro laboratorio centrale e successivamente ricevere un preventivo di riparazione. 

Istruzioni per spedire un prodotto per la riparazione:

Le stampanti devono pervenire in in Porto Franco (basta un tuo documento di trasporto con causale “conto riparazione”) ed in imballo originale. Se sprovvisti di imballo originale fabbricarne uno consono alla spedizione di apparecchiature tramite corriere espresso. Allegare alla spedizione: alimentatore elettrico, eventuali rulli di pulizia, nastri di stampa, card attualmente stampate, campioni di stampa non corretti. 

INDIRIZZO SPEDIZIONE: PLUS TECHNOLOGIES SRL – RAMPA INGRESSO MAGAZZINO – VIA LUCANIA, 8 – 20090 BUCCINASCO – MILANO – TEL. 02.89.300.930

Compila il form di seguito

Tips and tricks: driver aggiornati e consigli utili

Seleziona il brand della tua stampante:

Main Menu

Richiedi un campione gratuito
(ricevilo in 48h)

Ci serve solo sapere cosa devi stampare

Preferisci spiegarci a voce?
Chiamaci direttamente::

02.89.300.930 - Milano

06.52.834.385 - Roma

(lun-ven da 9:00 alle 18:30)