Apart from the evident link to the actual self-winding quality present in this kind of fake watches fresh watch from Genevan model, Baume & Mercier, some may possibly question my personal selection of (bass speaker)title.

HITI CS200e: nuovi utilizzi

Abbiamo parlato in precedenza della stampante HITI CS200e, descrivendone tutte le caratteristiche.

Se vuoi fare un piccolo ripasso, puoi rileggere questo articolo!

Oggi, invece, ti parliamo dei nuovi utilizzi della stampante HITI CS200e, ovvero i nuovi mercati in cui ti suggeriamo di usare questo modello.

Stampare biglietti da visita NTAG con HITI CS200e

Utilizzare la stampante HITI CS200e in questo particolare mercato è molto utile.

Puoi scegliere se produrre piccole quantità di card PVC con integrata la tecnologia NTAG oppure, se la tua applicazione lo prevede, lanciare una coda di stampa più importante per emettere medio alti quantitativi.

Il device più venduto di HITI ti viene in aiuto grazie al suo caricatore automatico ed al nastro a colori ad alta capacità di 400 stampe YMCKO.

Se vuoi puoi anche decidere di programmare l’antenna integrata nelle tessere PVC direttamente con la periferica!

I ricordini in PVC stampati fronte/retro

Un altro mercato in cui la stampante sta emergendo è quello dei ricordini PVC.

Molte Agenzie ed Imprese stanno virando su questo modello HITI proprio per la sua capacità di poter stampare velocemente fronte/retro (grazie al modulo flip over integrato) e ad un prezzo molto molto competitivo.

Essendo aumentata esponenzialmente la qualità delle fotografie digitali che si stampano su card e tessere plastiche in PVC un buon device come HITI CS200e risulta quindi l’ideale per produrre piccole tirature velocemente.

Utilizzare quindi delle buone foto all’origine fa una grandissima differenza, ricordatelo!

Emissione di cartellini prezzo per GDO

Sempre più market, supermercati, catene distributive si stanno attrezzando per produrre in casa cartellini prezzo personalizzati in PVC.

Devi sapere che il materiale di queste tessere PVC è speciale. È un materiale specifico e certificato per essere a contatto con il cibo.

In questo mercato c’è una nicchia in cui la stampante CS200e è utilizzata: tutti i cartellini che non vanno a contatto con il cibo e che, per loro conformazione, non debbono essere certificati. Un esempio? Cartellini prezzo in PVC per Enoteche!

Puoi caricare nella stampante HITI card nere con effetto opaco e poi personalizzarle con nastri bianchi, oro metallico ed argento metallico.

Farai delle belle lavorazioni anche con con altri colori, giocando con le combinazioni dei ribbon HITI e le tinte piatte delle carte plastiche in PVC.

HITI CS200e per il mercato dei preziosi

A proposito di nicchie di mercato, un nuovo utilizzo legato alla CS200e è certamente quello della produzione di carte di garanzia!

Le carte di garanzia in PVC per preziosi, orologi, lusso, eccetera, sono molto richieste e molto diffuse in tutta Italia. Puoi creare direttamente la grafica da zero, partendo magari da un layout che ti possiamo suggerire, inserendo tutto ciò che la compone (foto, dati, loghi…)

Inoltre, essendo la stampante HITI dotata di modulo fronte/retro (su richiesta), puoi anche decidere di riservare un lato della card in PVC alla tua grafica istituzionale e l’altro lato – appunto – ai dati variabili della tessera.

Se vuoi qualcosa di più, se sei alla ricerca di effetti speciali come perlescenza o altro, possiamo prestampare una parte dalla tessera PVC in OFFSET industriale (dai un’occhiata a questa pagina) e poi userai la HITI CS200e per finalizzare la card.

Guarda la scheda prodotto di HITI CS200e (CLICCA QUI)

Link che ti possono essere utili

SITO UFFICIALE DI HITI

PAGINA DELLA STAMPANTE CS200e

IL NOSTRO SPECIALE BUNDLE CHE COMPRENDE LO STARTER KIT

I CONSUMABILI PER LA STAMPANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menù

Richiedi un campione gratuito
(ricevilo in 48h)

Ci serve solo sapere cosa devi stampare

Preferisci spiegarci a voce?
Chiamaci direttamente::

02.89.300.930 - Milano

06.52.834.385 - Roma

(lun-ven da 9:00 alle 18:30)