
Le stampanti per badge FARGO
Ti sei mai chiesto quale sia la migliore stampante per badge FARGO?
In questo articolo ti spiegheremo brevemente le differenze tra i tre prodotti più commercializzati del mercato delle stampanti per badge FARGO e ti illustreremo i casi in cui è meglio scegliere l’uno piuttosto che l’altro modello.
Partiamo dicendoti che, dati alla mano, le migliori stampanti per badge FARGO sono le seguenti:
- DTC1250 CARD PRINTER (Visiona la scheda prodotto a questo link)
- DTC1500 CARD PRINTER (Visiona la scheda prodotto a questo link)
- HDP5000 CARD PRINTER – RETRASFER (Visiona la scheda prodotto a questo link)
Oppure visiona tutte le stampanti direttamente sul sito di FARGO www.fargo.com
Le stampanti FARGO DTC1250 CARD PRINTER
Cerchi una stampante semplice, ma allo stesso tempo abbastanza completa, per la stampa dei tuoi badge e delle tue card in PVC? Sicuramente il modello di stampante per badge FARGO DTC1250 CARD PRINTER può fare al caso tuo.
Un caricatore automatico da 100 badge, una buona velocità do stampa di circa 20 secondi a colori – dipendentemente dalla grafica selezionata – ed una serie di accessori come il codificatore di banda magnetica oppure RFID della famiglia Omnikey possono sicuramente essere molto utili. Inoltre, nella configurazione fronte + retro automatica, puoi stampare contemporaneamente ogni lato della tua card e tessera personalizzata con fotografia o senza.
Il modello più qualitativo: la serie HDP5000
Abbiamo parlato diverse volta all’interno del nostro blog della stampante FARGO HDP Series, tra cui la versione HDP5000.
È il prodotto con un rapporto prezzo/prestazioni invidiabile e sicuramente il migliore per le applicazioni in cui la qualità di stampa, ma anche la resistenza, sono caratteristiche fondamentali delle applicazioni badge.
La stampante FARGO HDP5000, storicamente, è integrata nei migliori sistemi di controllo accessi e rilevazione delle presenze.
La migliore stampante per badge FARGO: DTC1500
La stampante per badge FARGO DTC1500, dalle analisi tecniche e di mercato, è risultata l’apparecchiatura migliore in assoluto per la personalizzazione di card, tessere, badge in PVC, carte di identificazione, eccetera.
È una stampante velocissima, con un caricatore di badge capiente, un’ottima autonomia del nastro di stampa sia a colori che monocromatico che può arrivare fino a 1500 tessere in PVC stampate in nero.
Il collegamento è di serie sia USB che ETHERNET.