Stampanti Datacard: la serie “SD”

stampanti datacard

Il gruppo Entrust Datacard Serie SP e SD

Il gruppo Entrust Datacard (Vai al sito ufficiale) produce e distribuisce stampanti Datacard Serie SP e SD a livello internazionale soluzione avanzate di ID Management, tra cui stampanti termografiche di alto profilo per la personalizzazione di card, badge e tessere in PVC.

I suoi clienti sono Enti Governativi e militari, istituti finanziari, grandi aziende e organizzazioni che necessitano prodotti per l’identificazione di sicurezza uniti alla possibilità di essere integrati in piattaforme verticali di emissione Badge.

L’azienda americana ha sede a Minneapolis e vanta oltre 2000 collaboratori in 120 Paesi.

La storia di Datacard: serie “SP”

Le stampanti Stampanti Datacard Serie SP e SD per la produzione centralizzata e decentralizzata di card, badge e tessere hanno una lunga storia.

Il primi prodotti realizzati qualche anno fa appartenevano alla serie SP, tra le più vendute al mondo.

Ecco qui nel dettaglio la composizione della serie stampanti Datacard SP Series:

  • 25 SP
  • 35 SP
  • 55 SP (Fronte Retro automatica)
  • 75 SP (Fronte Retro automatica e con laminatore in linea)

Tutte le stampanti Stampanti Datacard Serie SP e SD, ma in particolare la Serie SP 75, sono state impiegate per anni in progetti di E-Gov come la personalizzazione delle Patenti oppure nelle postazioni di emissione della carta di identità elettronica (CIE), unitamente ad altri prodotti per l’acquisizione automatica di dati biometrici.

Era infatti possibile catturare una fotografica tramite fotocamere ad altissima risoluzione, impronte digitali e permettere la stampa istantanea del documento e la sua laminazione (tramite laminatore in linea della stampante Datacard SP 75).

Inoltre vi era la possibilità di programmare, Chip Card, RFID Card, contestualmente alla stampa.

La nuova serie di stampanti Datacard “SD”

stampanti datacard

Le stampanti Datacard di nuova generazione hanno fatto passi da gigante nel mondo dell’identificazione automatica, creando valore sia per il cliente finale che per il distributore.

Le nuove Datacard Serie SD sono disponibili nei seguenti modelli:

Le Datacard SD160 sono i modelli entry level e sono ottime per le piccole tirature di card e tessere, a differenza di SD260 e 360 invece più adatte a volumi più elevati e richieste integrazione con applicazione di gestione di tecnologie.

Conclude la gamma il prodotto più interessante, SD460, per alti volumi ed applicazioni con ologrammi di sicurezza che trovate in offerta a questo link:

Scoprite tutta la gamma delle stampanti Datacard nella nostra apposita sezione! CLICCA QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menù