Apart from the evident link to the actual self-winding quality present in this kind of fake watches fresh watch from Genevan model, Baume & Mercier, some may possibly question my personal selection of (bass speaker)title.

STAMPANTE PER CARD MAGICARD 300 PRO: TESSERE ASSOCIATIVE

Un aspetto fondamentale nella gestione di qualsiasi Associazione è la comunicazione. Aumentare il valore del proprio marchio, renderlo riconoscibile e soprattutto veicolarlo fa parte delle attività che occorrono per aumentare la propria visibilità. Ecco, quindi, il perché nascono le tessere associative.

magicard 300 pro tessere associative


Produrre autonomamente tessere associative non è mai stato così semplice, ed oggi siamo a suggerirti una configurazione standard ma completa per la produzione delle tue card con una Magicard 300 PRO.


Cosa ti serve? È presto detto:

  • Un Personal Computer con collegamento USB
  • Un software professionale per la produzione di card e tessere come CardPresso
  • Una stampante termografica Magicard 300 PRO FRONTE RETRO
  • Tessere prestampate a colori in OFFSET
  • Nastro monocromatico nero per i dati variabili


L’installazione del software di gestione CARDPRESSO nel tuo Personal Computer è molto semplice. Basterà installarlo scaricando l’ultima versione aggiornata e inserendo la chiavetta USB in dotazione (in questo modo la licenza verrà automaticamente riconociuta).

Il software, completamente in italiano, ti fornirà gli strumenti di personalizzazione card. Potrai quindi inserire testi, dati, barcode 2D e QR, numerazioni e tutto ciò che compone la tessera per ciò che concerne gli aspetti grafici variabili. Con un piccolo UPGRADE puoi portare la versione del tuo CARDPRESSO da base (XXS) a XS, con la possibilità di collegarti direttamente ad una base dati già presente (database Excel) per la produzione di tessere con informazioni variabili.

La stampante termografica farà il resto.


Il nostro suggerimento è la nuova MAGICARD 300 PRO DUAL SIDE USB + ETHERNET (in versione fronte + retro automatica per l’eventuale stampa di dati su entrambi i lati). La stampante è molto professionale ma è semplice da utilizzare. Il carico automatico da 100 tessere ed i nastri monocolore da 1000 stampe rendono la produzione facilitata e con un’ottima autonomia (utilissima per non cambiare spesso il consumabile e per risparmiare tempo e denaro). Inoltre un display LCD multifunzione mostra tutte le fasi di produzione tessere in PVC e la velocità di emissione card (oltre 500 card all’ora) permette di personalizzare e consegnare subito il supporto.


Per quanto riguarda le tessere in PVC la preferenza ricade sulla prestampa in OFFSET? È importante per dare la massima qualità alle tue card, anche con grafiche complesse e che possono comprendere PANTONI o lavorazioni speciali quali stampe METALLICHE oppure effetti GLITTER (perlescenti). In questo modo, aumentando leggermente i quantitativi iniziali, andrai ad ottimizzare di molto i costi di produzione ed aumenterai la resa grafica! Sarà sufficiente inviarci i tuoi loghi e produrremo gratuitamente una campionatura. Successivamente ti aiuteremo a costruire un layout che vada bene per le tue esigenze ed esteticamente accattivante.


Il nastro di stampa monocromatico nero per MAGICARD 300 farà il resto. È già completo di cleaning roller (un rullo di pulizia che rende le tue stampe di tessere in PVC sempre perfette). Installarlo e facile e veloce e può produrre a basso costo dalle 1000 alle 3000 stampe in funzione del testo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menù